google-site-verification: google437ecac5d3a138a1.html

 

Determine a contrarre 2022

  • Determina n. 66 – Affidamento intervento di sostituzione del boiler a servizio del bagno donne al piano terra della Palazzina B dell’ICPAL
  • Determina n. 65 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria microscopio elettronico a scansione Zeiss EVO 50
  • Determina n. 64 – Rinnovo fino al 31 dicembre 2022 del servizio di custodia arredi e monografie presso i depositi della M.T.S: Srl di Ciampino
  • Determina n. 63 – Fornitura di un monitor con webcam integrata e di un Intel NUC per l’ufficio di Direzione ICPAL
  • Determina n. 62 – Fornitura PC portatile e access point wireless da collocare nell’appartamento del casiere presso la sede dell’ICPAL
  • Determina n. 61 – Servizio di assistenza alle attività della Scuola di Alta Formazione e Studio dell’ICPAL
  • Determina n. 60 – Affidamento servizio di riparazione impianto ascensore della Palazzina B dell’ICPAL
  • Determina n. 59 – Affidamento servizio di ripristino dell’impianto servoscala Vimec V60 a servizio della Palazzina A dell’ICPAL
  • Determina n. 58 – Affidamento servizio di assistenza alle attività da svolgersi presso il Laboratorio di restauro dell’ICPAL
  • Determina n. 57 – Affidamento servizio di riparazione del sistema multi-spettrale NIR-DIGI 3 in uso presso il laboratorio scientifico dell’ICPAL
  • Determina n. 56 – Fornitura e montaggio di tendaggi ignifughi a rullo doppio telo compreso lo smontaggio e smaltimento delle tende esistenti presso le aule e i laboratori posti al piano terra della Palazzina B dell’ICPAL
  • Determina n. 55 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria dello scanner Cine10B DArchiver 2k con sostituzione del sensore, aggiornamento hardware e software
  • Determina n. 54 – Fornitura di reagenti in uso presso i laboratori scientifici dell’ICPAL
  • Determina n. 53 – Rinnovo dei servizi di supporto finalizzati alla realizzazione di un progetto per il rafforzamento della capacità amministrativa e gestionale degli uffici ICPAL, avviato con contratto rep. n.740 del 19 maggio 2021
  • Determina n. 52 – Fornitura e posa in opera di n.2 climatizzatori monoblocco nell’appartamento del casiere presso l’ICPAL
  • Determina n. 51 – Affidamento servizio di manutenzione straordinaria dei mezzi manuali di estinzione incendi presso l’ICPAL
  • Determina n. 50 – Affidamento del servizio di assistenza tecnica a seguito di malfunzionamento improvviso del sistema di videosorveglianza della Palazzina B dell’ICPAL
  • Determina n. 49 – Fornitura di materiali di consumo destinati ai laboratori scientifici dell’ICPAL
  • Determina n. 48 – Fornitura di gas tecnici in uso presso l’ICPAL
  • Determina n. 47 – Fornitura termoblocco digitale e relativi moduli adattatori in uso presso l’ICPAL
  • Determina n. 44 – Servizio di consulenza agronomica specialistica finalizzata alla redazione dell’analisi VTA
  • Determina n. 43 – Servizi di consulenza in materia di fisco
  • Determina n. 42 – Applicazione entro il quinto d’obbligo della variante in aumento del contratto per “Supporto tecnico amministrativo alla ricognizione e rinnovo inventariale come da normativa vigente anno 2020-2021 – GECO”
  • Determina n. 39 – Servizio riparazione del sistema di visione multi-spettrale NIR-DIGI 3
  • Determina n. 38 – Fornitura di materiale igienico sanitario per il periodo maggio/giugno 2022
  • Determina n.  35 – Affidamento servizio smaltimento materiali fuori uso
  • Determina n. 31 – Affidamento incarico per servizi di supporto professionale finalizzati alla redazione diagnosi energetica della Palazzina B dell’ICPAL
  • Determina n. 27 – Affidamento dell’adeguamento normativo, certificazione di conformità e manutenzione ordinaria del cancello scorrevole automatico d’ingresso dell’ICPAL
  • Determina n. 23 –  Fornitura di due PC All-in One Asus e5402
  • Determina n. 22 – Interventi di disinfezione battericida, virucida, sporicida CIG: Z772CDB6A9
  • Determina n. 21 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio e rilevazione fumi dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG. Z30352F990
  • Determina n. 20 – Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori presso l’ICPAL per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2022 – CIG Z65352F829
  • Determina n. 19 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettromeccanici e di climatizzazione dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z4B352F8FF
  • Determina n. 18 – Affidamento del servizio manutenzione ordinaria degli impianti idrici e sanitari dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z53352F931
  • Determina n. 17 – Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di videosorveglianza, antintrusione e controllo dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 – CIG Z58352F894
  • Determina n. 16 – Affidamento servizio di trasporto e disinfezione carta corografica del Comune di Piscina – CIG Z993504538
  • Determina n. 15 – Affidamento del servizio di accensione automatica a mezzo crepuscolare per gli androni sui due lati della Pal. A e realizzazione di blocco presa (scuko e bipasso) su due stanze della Pal. B – CIG Z6734F69D8
  • Determina n. 14 – Affidamento del servizio di riparazione camere per prove ambientali – CIG ZE934DEC2F
  • Determina n.13 del 26.01.2022 a consuntivo per l’affidamento diretto di incarichi di supporto alla docenza per attività laboratoriali presso il Corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG ZA334DDC42
  • Determina n.12 del 26.01.2022 a consuntivo per l’affidamento diretto di incarichi di supporto alla docenza per attività laboratoriali presso il Corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG ZDB34DDBAA
  • Determina n.11 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto di incarichi di docenza per attività laboratoriali presso il corso di diploma di durata quinquennale della Scuola di Alta Formazione e Studio di questo Istituto, equiparato alla Laurea Magistrale LMR/02 anno accademico 2021-2022 CIG Z6C34DDB29
  • Determina n.10 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di adattatore di rete USB 3.0 E HP office Je 6959 stampante multifunzione a getto inchiostro Laboratorio conservazione di questo Istituto CIG Z9034AC0E1 del 20/12/2021
  • Determina n.9 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’acquisto di toner per stampanti di questo Istituto CIG Z2434ACA02 del 30/12/2021
  • Determina n.8 del 26.01.2022 a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.1 comma 130 della L. 30 dicembre 2018 n. 145 e dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016 per l’acquisto di cancelleria in uso a questo Istituto CIG Z3734A6A24 del 29/12/2021
  • Determina n.7 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di igiene e pulizia degli spazi di ICPAL e DG Eric per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. 9061970E33
  • Determina n.6 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi del giardino storico dell’ICPAL per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. ZED34C2D30
  • Determina n.5 del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, q.e., cabine m.t./b.t., illuminazione, rete lan, rete telefonica e fotovoltaico degli immobili di ICPAL e DG Eric per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. ZA734C2DEE
  • Determina n.4. del 13.01.2022 a contrarre a mezzo di trattativa diretta su MePA per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, dei server e della rete dati collocati nel complesso demaniale di via Milano, 76, Roma, composto da tre edifici denominati Palazzina A, B e C oltre a una guardiania per il periodo 01.01.2022-31.12.2022 CIG. 9064617695
  • Determina n.3 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto in MEPA fornitura e posa in opera di armadi di archiviazione per l’ufficio archivio CIG. ZD7340DDD1 del 23.11.2021
  • Determina n.2 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto su MePA fornitura e posa in opera di schermatura acustica – CIG. Z1134290B9 del 30.11.2021
  • Determina n.1 del 13.01.2022 per l’affidamento diretto su MePA acquisto di sistema di deumidificazione e controllo dell’umidità muraria di risalita Domodry per la stanza archivio del piano seminterrato della palazzina A – CIG. Z64340DE32 del 23.11.2021